Stemma della Citt?di Nocera Superiore

News

TRASPORTO SCOLASTICO COMPENSATIVO - LAVORI DI ADEGUAMENTO PLESSO SCOLASTICO "SETTEMBRINI"

Ultimo aggiornamento : 14/09/2018L'utenza interessata dagli spostamenti di plesso di cui alla Delibera di Giunta Comunale n. 301 del 27/08/2018 potrà fare domanda entro il 24/09/2018

TRASPORTO SCOLASTICO COMPENSATIVO - LAVORI DI ADEGUAMENTO PLESSO SCOLASTICO "SETTEMBRINI"

 

Si avvisa l'utenza interessata dagli spostamenti dovuti ai lavori di adeguamento del plesso scolastico "Settembrini" che è possibile presentare richiesta di fruizione del trasporto scolastico compensativo della maggiore distanza da percorrere per raggiungere i plessi di destinazione secondo i seguenti percorsi:

- dalla scuola Settembrini alla scuola Pareti Pucciano;

- dalla scuola Settembrini alla scuola Portaromana;

- dalla scuola Settembrini alla scuola Marco Polo;

- dalla scuola Settembrini alla scuola Fresa-Pascoli;

- dalla scuola Marco Polo alla scuola San Giovanni Bosco.

Il trasporto verrà effettuato "da punto a punto", con partenza dal plesso scolastico originario ed arrivo diretto al plesso di destinazione  e viceversa e in nessun caso effettuerà fermate intermedie o di prossimità alle abitazioni degli utenti.
I genitori iscritti al plesso Settembrini accompagneranno i loro figli sempre al plesso Settembrini e da lì a cura dell'Ente i bambini saranno trasferiti al plesso di destinazione (Portaromana - Pareti - Marco Polo - Fresa-Pascoli). Il percorso inverso sarà seguito al ritorno.
I genitori iscritti al plesso Marco Polo accompagneranno i loro figli sempre al plesso Marco Polo e da lì a cura dell'Ente i bambini saranno trasferiti al plesso di destinazione (San Giovanni Bosco). Il percorso inverso sarà seguito al ritorno.
Le scuole interessate, in un'ottica di continua collaborazione con l'Amministrazione comunale, si occuperanno di distribuire agli utenti la modulistica e le informazioni necessarie. Le domande dovranno essere restituite alla scuola di appartenenza, che si occuperà di trasferirle all'Ente Comune, entro e non oltre il 24/09/2018.

La modulistica è scaricabile anche dal link allegato al presente avviso.

Per tutte le informazioni è possibile contattare l'Area Sociale al numero 0815169219 o contattare gli uffici o l'Assessorato ai Servizi alla Persona agli indirizzi reperibili nell'area contatti del sito istituzionale o nei canali social.

Il Dirigente dell'Area Sociale
D.ssa Raffaela Nizza



Comune di Nocera Superiore
Corso G. Matteotti n.° 23 - 84015 Nocera Superiore (SA)
Tel. 081.5169211 - fax 081.5143532 - P.I. 00231450651
pec istituzionale: protocollo@pec.comune.nocera-superiore.sa.it

[torna su]